FRULLORO MENÙ VINCE L'HOSPITALITY AWARDS!

14 Februar 2024

In data 8 febbraio, in occasione della 48^ edizione di Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza di Riva del Garda, Menù ha vinto il primo premio Hospitality Awards nella categoria "Food and Beverage" per la campagna di comunicazione del FRULLORO ® Menù.

Hospitality Awards è il premio dedicato alle migliori campagne di comunicazione digitale per il settore Ho.Re.Ca. e viene organizzato da WMF - We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale. Nella premiazione viene dedicata particolare attenzione all'originalità del progetto e all'utilizzo innovativo delle piattaforme digitali. La commissione didattica di Search On Media Group (azienda ideatrice del WMF) ha ritrovato queste caratteristiche nella campagna di comunicazione digitale iniziata a ottobre 2023 per il lancio del Frulloro ®, l'unico ed inimitabile "frullato di pomodoro fresco" presente sul mercato, decretando così la realtà di Menù come prima classificata nel settore Food and Beverage.

I vincitori parteciperanno gratuitamente al WMF, in programma i prossimi 13, 14 e 15 giugno alla Fiera di Bologna. A ritirare il premio per Menù  Federico Masella - Marketing & National Key Account Manager Italia.

Grazie allo staff di WMF e alla fiera di Riva del Garda per l'organizzazione della giornata.

Cookie-Politik

Diese Website verwendet technische Cookies, die für die Funktionalität der Website notwendig sind, und mit vorheriger Zustimmung auch statistische Cookies, um die Interaktion der Nutzer auf der Website zu messen. Weitere Informationen über ihre Verwendung finden Sie in der Cookie-Richtlinie.