I fattori di successo per l’ottenimento di questo premio sono stati:
- Know how produttivo (R&S su processi di produzione meno invasivi, selezione delle materie prime, lavorazione dei prodotti vegetali di stagione) che permette un efficace controllo dei costi;
- Presidio distributivo capillare, diretto e rafforzato sia sul mercato interno, sia sui principali mercati esteri, con l'inserimento di nuovi agenti;
- Portafoglio prodotti focalizzato su referenze e sui canali maggiormente dinamici (pizzerie/trattorie, bar e ristorazione alberghiera);
FOTO - da sinistra: Federico Masella (resp. marketing Italia Menù), Gianni Garuti (resp. amministrativo Menù), Carmine Iuliano (Marketing Solutions - Research, CX and Analytics CERVED), Rodolfo Barbieri (Presidente Menù), Maria Teresa Muratori Casali (resp. Immagine Menù), Letizia Zambon (Coordinatore Area - Cerved Marketing Solutions), Anna Rosa Barbieri (resp. risorse umane Menù), Michele Leonardi (Resp. Italia settore alberghi Menù)
Este sitio web utiliza cookies técnicas, que son necesarias para la funcionalidad del sitio, y con consentimiento previo también cookies estadísticas para medir las interacciones de los usuarios dentro del sitio. Para más información sobre su uso, visite la política de cookies.